Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino mette la pulce nell'orecchio: Da Giuntoli tante verità e una bugia

10/07/2022 12:13

Alvino mette la pulce nell'orecchio: Da Giuntoli tante verità e una bugia |  Sport e Vai

Continua ad essere oggetto di discussioni ed interpretazioni la ricca conferenza stampa tenuta ieri dal Napoli e in particolare le parole del ds Giuntoli. Ci mette il suo anche Carlo Alvino con un tweet criptico. Il giornalista di Radio Kiss, in merito alle tante notizie date dal dirigente azzurro, scrive:

Tutte verità, talune dolorose, ma anche un’amabile ma doverosa bugia

Fioccano le reazioni dei tifosi: "Preferisco sentire le 2 campane prima di dare una valutazione alla situazione. Ad oggi ho sentito quella del Napoli... aspetto di sentire la controparte", oppure: "mi sbaglierò ma sono convinto: se esce KK, ADL prende Dybala 100 x 100, il presidente sta lavorando su questo ne sono convinto e così sarà, Koulibaly andrà via e il colpo per equiparare tale partenza è Dybala" e ancora: "La bugia è su Dybala, doverosa. Quello non è un fatto, ovvio non volersi sbilanciare. Le verità dolorose sono il rifiuto, al momento, di Mertens e sulla situazione Fabian (se porta i soldi può andare)".

C'è chi osserva: "Amo calcisticamente Dybala ma non sacriferei mai kk per lui ….kk è troppo importante per il Napoli …averli entrambi potremmo giocarcela" ma anche: "L'unica bugia reale è quella su Deloufeu già preso da tempo.. devono solo vendere uni tra Politano , Ounas e Petagna e 2 secondi dopo lo annunciano" e poi: "Sui movimenti di mercato è normale non si dica tutto, ci sta. Sul resto sono stati di una chiarezza unica , più di questo non è possibile ( non l’hanno mai fatto fino ad ora)" e infine: "Secondo me si riferisce a Deulofeu. Dybala per costi e davvero fuori portata,ingaggio e soprattutto commissioni".


Tags: napoli dybala Deulofeu

Articoli Correlati