Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Altro che Szczesny, la Juve protesta per due episodi a Bergamo

14/02/2022 10:00

Altro che Szczesny, la Juve protesta per due episodi a Bergamo |  Sport e Vai

Altro che mancato rosso a Szczesny e rigore negato per il mani di de Ligt, qui se c'è qualcuno che deve lamentarsi dell'arbitro è la Juventus. Questo il pensiero dei bianconeri dopo la gara di ieri a Bergamo. E'  un fuoco incrociato quello che deve sostenere l'arbitro Mariani, ma quali sono gli episodi contestati dalla Vecchia Signora?

 

Al termine della partita il tecnico della Juventus Allegri ha dato vita a un singolare siparietto in sala stampa con il giornalista dell’Ansa Simone Fornoni. L’allenatore è stato sollecitato a una risposta sul mancato rosso a Szczesny e ha risposto così: “Pensavo che mi volesse chiedere il contrasto su De Sciglio“. “Il contrasto su? Quale è stato scusi?”, ha chiesto il giornalista bergamasco. “Dov’era? Non c’era alla partita?”, la replica basita dell’allenatore.


Sui social invece se ne sono accorti in tanti dell’episodio. Juvenzarro è perplesso: “Chiesa l’anno scorso a Crotone espulso per molto meno”. Giuseppe invece osserva: “Hateboer picchia come un fabbro da cinque anni, ma per i puristi del bel giuoco, fa pressing con grande intensità”. Anche Cristiano puntualizza: “L’unico rosso era quello su Hateboer“. Mentre Fausto constata con amarezza: “Pensare che per una settimana si parlerà solo del mancato giallo a Szczesny“.


Ma sui social ha trovato spazio pure l’indignazione per gli insulti che hanno letteralmente sommerso Bonucci durante l’intervista di metà gara ai microfoni di Dazn. “Ma voi che urlate ‘Bonucci uomo di m…’ siete gli stessi che hanno esultato al suo gol contro l’Inghilterra? Infami”, scrivono in tanti.  “Pochi mesi fa festeggiavano in piazza grazie a lui”, ricorda Lulù. “Ma sono gli stessi che cantavano ‘sei uno zingaro’ a Vlahovic?”, chiede Ale69. “Spettacolo indecoroso, forse è meglio farle dall’interno degli spogliatoi le interviste la prossima volta”, suggerisce Franco.

 


Tags: juventus allegri mariani

Articoli Correlati