Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri volgare per Ravezzani, scoppia la bufera sui social

23/01/2023 12:07

Allegri volgare per Ravezzani, scoppia la bufera sui social |  Sport e Vai

Non è piaciuto a Fabio Ravezzani il siparietto su Dazn dopo Juventus-Atalanta quando Massimiliano Allegri ha scherzato con l'avvocato Mattia Grassani, che stava parlando della sentenza plusvalenze, sottolineando più volte che indossava una cravatta azzurra. Il giornalista di TeleLombardia si è sfogato su twitter scrivendo

Una battuta di cattivo gusto. Grassani è un serio professionista, vaticina pene severe per la Juve e ne ha pienamente diritto. Alludere che lo faccia solo perché è consulente del Napoli è inelegante e piuttosto volgare, non spiritoso.

Fioccano repliche acide: "Pazienza! (Ah e comunque la cravatta se l’è cambiata… chissa come mai)", oppure: "Se non si fosse sentito toccato l'avvocato non l'avrebbe cambiata la cravatta" e ancora: "abbiamo già dato con l’eleganza, l’aplomb ed il savoir-faire di sabauda memoria. È arrivato adesso il tempo della risolutezza e della riprovazione. Cazzuta ed intransigente. Come ovvia reazione di chi è stufo d’essere calunniato, additato, condannato" e poi: "Di cattivo gusto sono i pulcinella con evidenti conflitti d’interesse in ogni sede….altro che ineleganza e volgarità"

C'è chi scrive:  "il vero problema è che dazn abbia chiamato grassani e de caro senza contraddittorio. Un avvocato si scandalizzerebbe per la violazione dei normali principi di diritto, l'uscita delle intercettazioni . Invece qui c'è solo la ghigliottina pubblica" e anche: "Non è serio invitare in un momento delicato un professionista che non può essere visto come super partes. Immaginiamo la situazione inversa, cosa si sarebbe detto?" e infine: "A me non sembra neanche il massimo dell'eleganza invitare a Dazn il legale del Napoli per parlare di una pratica che ha visto coinvolti tutti i club, ma che ha punito solo la Juve. Poi successivamente si e' cambiato la cravatta, quindi forse una piccola ammissione di colpa"


Tags: allegri grassani Ravezzani

Articoli Correlati