Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri lo recupera ma i tifosi chiedono: Non farlo giocare con l'Inter

08/05/2022 12:15

Allegri lo recupera ma i tifosi chiedono: Non farlo giocare con l'Inter |  Sport e Vai

Dopo più di un mese tornerà a disposizione. Un mese in cui Massimiliano Allegri ha dovuto fare di necessità virtù a centrocampo. Manuel Locatelli si era fatto male al ginocchio durante il primo tempo della partita contro i nerazzurri, il 3 aprile, e proprio contro di loro potrebbe rivedere il campo mercoledì nella finale di coppa Italia.

Una bella notizia per il tecnico bianconero che lì in mezzo ha dovuto fare i salti mortali per le assenze di McKennie, poi di Arthur.

Ma il rientro dell'ex Sassuolo provoca tutt’altro che entusiasmo, tra i tifosi della Juventus. I quali, oltre a prendersela con Allegri (fatto che di per sé non costituisce più una notizia), dimostrano di non essere affatto contenti anche di quanto dimostrato da Locatelli nel suo primo anno in bianconero. Tito ci mette un po’ di ironia: “Si farà certamente ammonire minimo 1 volta”.  Alejandro è sulla stessa lunghezza d’onda: “Con tutta franchezza trovo l’acquisto di Locatelli un pò pompato dai media,è un buon giocatore ma niente di più”. Mentre Matteo non usa giri di parole: “un altro bidone sopravvalutato”. E Yvan si fascia già la testa: “Serve un miracolo vincere speriamo che vinciamo questa coppa niente scherzi Juve”. Solo quella di Marco è una voce fuori dal coro: “Almeno uno con i piedi buoni”.

Immancabili, come ormai da tempo, le invettive contro il tecnico bianconero. Come quella di Maurizio: “Bravo Allegri, mi raccomando mettilo in campo da subito. Dopo qualche settimana di assenza avrà aumentato la forma”. Allo stesso modo di Claudio: “Ma non potrebbe mancare Allegri e mettere il suo secondo!”. Stefano invece è impietoso: “Cacciatelo via il Catenacciaro nfame”. E Alessandro coglie la palla al balzo. “In caso di sconfitta Elkann potrebbe incazzarsi e mandare via presidente e allenatore”.


Tags: juventus locatelli allegri

Articoli Correlati