Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Agnelli tra due fuochi dopo posizione Uefa: l'invito dei tifosi

08/05/2021 10:02

Agnelli tra due fuochi dopo posizione Uefa: l'invito dei tifosi |  Sport e Vai

Come comportarsi nel braccio di ferro con l'Uefa? Le ultime minacce in merito al caso SuperLega col rischio di essere tagliati fuori per un paio d’anni dalle coppe è concreto e i tifosi della Juventus sono preoccupati. Meglio incoraggiare Agnelli a non mollare sulla sua posizione o sperare in un suo ravvedimento?

I tifosi sui social sono divisi

“Agnelli con la squadra gli ultimi anni non ne hai azzeccata mezza, ma contro questa lurida miserabile Uefa di ricattatori, contro questi viscidi magna magna, tieni duro”, oppure: “Come i bulli. Voglio vedere se avranno il coraggio di lasciar fuori Juventus, Real Madrid, Barcellona. Resistere, resistere, resistere”, e ancora:. “Solo ipocrisie e falsità. Andrea non mollare, siamo tutti con te”.

C'è però chi ha paura

“Non importa più se fosse o meno una cosa buona la Superlega! È un progetto naufragato anche perché nato e gestito in maniera veramente bislacca. Agnelli se ne faccia una ragione o ci porterà nel baratro”, e infine: “È inutile nascondersi, se agnelli non lascia saranno tempi cupi veramente, sia perché la Juve non ha il potere internazionale di Real e Barca, sia perché anche a livello nazionale siamo isolati. Secondo me interverrà Elkann in qualche modo”


Tags: juventus agnelli superlega

Articoli Correlati