Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agnelli applaude l'Inter, tifosi Juve sul piede di guerra

02/05/2021 17:10

Agnelli applaude l'Inter, tifosi Juve sul piede di guerra |  Sport e Vai

Un gesto di sportività in un momento troppo delicato per essere apprezzato. Scivolone di Andrea Agnelli che, a scudetto ancora fresco di vernice dell'Inter, twitta i suoi complimenti a Zhang, facendo infuriare la sua tifoseria.

 

Scrive Agnelli su twitter: "Well done Steven! Happy for you and proud of being your loyal opponent on the pitch and friend off the pitch. We’ll be back... (Ben fatto Steven. Felice per te e orgoglioso di essere un tuo leale avversario in campo e amico fuori. Torneremo...".)

I tifosi della Juve indignati con Agnelli

Fioccano reazioni isteriche: "Andate a festeggiarlo insieme perchè questo scudetto è molto più tuo che suo" o anche: "fare i complimenti a coloro che nel 2006 ci hanno scippato due scudetti significa prendere in giro i propri tifosi... NO WORD. Ora che abbiamo fatto vincere altri, non essendo mai in corsa per altro, possiamo tornare ad essere la JUVENTUS?" e ancora: "Sei stato in silenzio praticamente per un anno e torni ora per fare i complimenti a chi ci odia e non ce li avrebbe mai fatti manco sotto tortura".

C'è chi scrive:  "Presidente valuti bene per il prossimo anno l'allenatore, e personalmente lascerei Paratici ma affiancato da un amministratore delegato, secondo me ruolo che è mancato in questi anni" e ancora: "Grazie per i 9 consecutivi ma questo glielo hai consegnato tu. Esautorando la dirigenza e il loro progetto sportivo per ascoltare 3 giocatori tuoi amici perché nel progetto non hai mai creduto e infine il capolavoro dell'altro amico Pirlo in panca". Infine: "Questo è il tuo 10º Andrea, nove con la Juve uno con l’Inter. Sei stato perfetto per sette anni, poi hai deciso di fare il DS, di scegliere allenatori e giocatori, e di regalare lo scudetto al tuo amico cinese e al mercenario leccese".


Tags: inter agnelli zhang

Articoli Correlati