Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Jorginho: che bordate su Cassano

27/08/2021 14:12

Agente Jorginho: che bordate su Cassano |  Sport e Vai

Non si ferma più Jorginho. L'ex Napoli sta vivendo un momento magico, partito con la Champions vinta col Chelsea, proseguito con gli Europei vinti con l'Italia di Mancini e ora anche con il premio come miglior calciatore Uefa, in attesa - chissà - del Pallone d'oro. Tra tante lodi che in questi mesi il play ha ricevuto da ogni dove, c'è stata però anche qualche critica come quella di Antonio Cassano. Lapidario il parere dell'ex talento di Bari : “Sarebbe uno scandalo se Jorginho vincesse il Pallone d’Oro. Il giornalista che lo ha detto dovrebbe strapparsi il tesserino”.

Per Joao Santos, agente del centrocampista del Chelsea, sono parole irrispettose e a Tmw dice

    Lo dicesse un calciatore del calibro di Messi o Cristiano Ronaldo rispetterei la loro parola. Loro hanno vinto talmente tanto che dovrebbero comprare un’altra casa solo per conservare i trofei. Cassano forse è frustrato perché non ha vinto niente in carriera, magari avrebbe voluto vincere qualche importante riconoscimento personale. Le sue parole sono ridicole. Dimostra solo frustrazione.

 

Del medesimo parere i tantissimi tifosi di Jorginho che, sui social, non si sono lasciati sfuggire la possibilità di prendersi una rivincita nei confronti di Cassano. Qualcuno sottolinea: “Non merita ascolto! Si ricordi Jorginho Unico calciatore vincitore Champions e campione d’Europa!”, e un altro tifoso scrive: “Non sparate sulla croce Rossa…“. C’è chi ironizza: “Ma se ha vinto una marea di Tapiri D’oro!!” e chi ricorda: “Cassano uno che aveva talento ma con la testa che si ritrova ha buttato tutto a mare si permette di giudicare Jorginho…”. Infine:  “Ma perché lo fanno parlare? Perché danno risalto alle sue affermazioni?”


Tags: cassano pallone d'oro Jorginho

Articoli Correlati