Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adl, prima lo sbadiglio in diretta poi la bestemmia negli spogliatoi

21/08/2023 16:47

Adl, prima lo sbadiglio in diretta poi la bestemmia negli spogliatoi |  Sport e Vai

Nonostante il successo del suo Napoli a Frosinone quella di sabato pomeriggio non è stata una giornata da ricordare per Aurelio De Laurentiis. Durante la gara il presidente del cliub  partenopeo era stato beccato dalle telecamere di Dazn mentre sbadigliava platealmente ma l'episodio più grave è accaduto negli spogliatoi dello stadio.

Immagini amatoriali, riprese con uno smartphone e poi condivise in Rete, hanno mostrato un siparietto sgradevole: nel lamentarsi della curiosità e l'insistenza di alcuni tifosi che avrebbero voluto scattare una foto con un calciatore (si pensa fosse Cheddira, acquistato dal Napoli e poi girato in prestito proprio al Frosinone, De Laurentiis ha reagito bruscamente, facendo scattare anche una bestemmia:  "Non è qui per fare fotografie! P***a M*****a!". Secondo le testimonianze raccolte, il massimo dirigente del Napoli ha rischiato perfino di essere denunciato da una delle persone che era lì.

Reazioni al veleno sul web: "Non per la bestemmia in se perché non me ne frega nulla.  Ma stai in mezzo alla gente e sei presidente di un club di serie A campione d’Italia in carica. E questo si permette di parlare di Agnelli? Ma sciacquati la bocca!", oppure:"Con dei bambini in mezzo. Va be’. Australopithecus". Tra tanti commenti indignati spicca uno ironico: £stava dicendo  al suo direttore sportivo "porta Ogbonna"....".


Tags: napoli de laurentiis bestemmia

Articoli Correlati