Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani lancia una nuova provocazione su polli e Juve, ma Capuano lo corregge

18/02/2024 11:13

Adani lancia una nuova provocazione su polli e Juve, ma Capuano lo corregge |  Sport e Vai

Il vulcanico Lele Adani ormai non fa un passo se questo non diventa virale. Dopo l'annuncio di essersi costituito in Questura, null'altro che una provocazione contro il presunto "servilismo" dei media calcistici nei confronti di alcune squadre, ecco che l'ex calciatore ed oggi opinionista Rai Sport ha tirato fuori dal cilindro un altro coniglio, o meglio in questo caso bisognerebbe parlare di pollo.

Quello che si è infatti mangiato Adani (con patate) dopo la partita che la Juventus ha pareggiato con il Verona, vedendo così allontanarsi sempre di più l'Inter capolista. L'ex difensore ha spiegato in una storia di Instagram: "Ok, un bel polletto. Allora, questo è costato se non sbaglio 11 euro e 60… con le patatine fritte a pensarci bene è costato di più della somma dei cartellini di Thuram, Mkhitaryan e Calhanoglu". In tutto 15,60 euro, riportati come didascalia al video, in contrapposizione allo zero dei tre interisti che sono in scadenza di contratto.

Come dire: la Juve spende tanto e male, l'Inter invece no. Su X ha risposto al video Giovanni Capuano, con il giornalista che ha voluto precisare:

Comunque Thuram, Calhanoglu e Mkhitaryan sono costati quanto 666.590 polli da 15 euro ciascuno. Sempre poco, ma non zero. Fattuale

 

 

 


Tags: juventus capuano Adani

Articoli Correlati