Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani, che succede? Sono davanti alla Questura, potreste non avere mie notizie

15/02/2024 19:17

Adani, che succede? Sono davanti alla Questura, potreste non avere mie notizie |  Sport e Vai

Sibillino videomessaggio di Daniele Adani dall'esterno di una non meglio precisata Questura. È lo stesso ex difensore, oggi opinionista Rai, ad annunciare ai suoi followers attraverso una storia Instagram che per un po' potrebbe sparire suo malgrado dalle scene:

Vi devo chiedere scusa perché in questi mesi ho cercato di estorcervi il concetto di servilismo. Estorcervi il concetto di servilismo in una parte della comunicazione sportiva così libera, aperta, sensibile spiritualmente è la cosa più grave che potessi fare. E’ giusto rimettersi nelle mani della giustizia. Se non avrete più notizie di me tra qualche settimana, sapete il perché. Non potevo fare altrimenti, dovevo dirvelo di persona. Vi devo chiedere scusa, ne pagherò le conseguenze. 

Non è chiaro a chi si riferisca Adani e cosa abbia voluto dire col suo messaggio. In tanti ci vedono dei collegamenti, soprattutto per la parte relativa al servilismo, col burrascoso epilogo dell'avventura alla Bobo TV. Ma c'è pure chi ipotizza possibili frizioni in Rai, dopo le sue ultime considerazioni al vetriolo sulla Juve di Allegri.


Tags: questura instagram daniele adani

Articoli Correlati