Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Accordo Napoli-Amazon, il club precisa e i tifosi sbottano

30/07/2021 16:23

Accordo Napoli-Amazon, il club precisa e i tifosi sbottano |  Sport e Vai

Niente accordo tra Napoli e Amazon. Lo ha smentito lo stesso club partenopeo, lasciando con l'amaro in bocca i tifosi che già pregustavano l'avvio di un'importante partnership con un brand di spessore mondiale. Invece non ci sarà alcuna sponsorizzazione del colosso di Jeff Bezos sulle maglie azzurre. Ecco la nota ufficiale del club di De Laurentiis su Twitter:

"Il Calcio Napoli smentisce la notizia uscita su più quotidiani di aver sottoscritto un accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia. Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store".

Napoli-Amazon, niente accordo: la delusione dei tifosi

Forte la delusione dei tifosi azzurri. "Ma perché creare una partnership con il miglior rivenditore del mondo?". Oppure: "Bene così, continuiamo a preferire sponsor come il salumiere sotto casa o la pompa di benzina all'angolo". E ancora: "Ma quale accordo sarebbe stato visto che la maglia manco è pronta?". Ma c'è chi, per una logica stringente, si lamenta...della smentita: "Quanta solerzia! Quindi tutte le altre stronzate sul Napoli sono vere?".


Tags: napoli smentita Amazon

Articoli Correlati