Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Wisla Cracovia-Napoli, le formazioni e dove vederla in tv

03/08/2021 13:57

Wisla Cracovia-Napoli, le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Ultima amichevole internazione per il Napoli che da dopodomani tornerà in ritiro a Castel di Sangro. Gli azzurri affronteranno domani in Polonia il Wisla Cracovia di Adrián Guľa. Nei primi tre test i partenopei hanno ottenuto altrettanti successi: 12-0 alla Bassa Anaunia, 1-0 alla Pro Vercelli e un prestigioso 3-0 in quello più recente contro il Bayern Monaco.

L'amichevole sarà trasmessa in diretta televisiva alle 18 da Sky e andrà in onda in modalità pay per view sul canale Sky Primafila, al canale numero 251 del satellite. Il costo dell'evento è di 9,99 euro.

Senza l'infortunato Demme sarà Elmas a giocare a centrocampo assieme a Zielinski e Lobotka. Davanti sarà Osimhen a sorreggere il peso dell'attacco. Queste le probabili formazioni

WISLA CRACOVIA (4-2-3-1): Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadiok, Hanousek; Zhukov, El Mahdioui; Yeboah, Skvarka, Starzynski; Kliment.

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Zedadka; Osimhen.


Tags: napoli Probabili Formazioni wisla cracovia

Articoli Correlati