Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Napoli, le formazioni: Due assenze pesanti, scelto il centravanti

20/10/2023 13:57

Verona-Napoli, le formazioni: Due assenze pesanti, scelto il centravanti |  Sport e Vai

Dopo due settimane sulla graticola, tra voci di esonero e polemiche, Il Napoli ricomincia il campionato dalla trasferta di Verona e punta a riscattarsi dopo il pesante Ko interno subito con la Fiorentina prima della sosta (1-3 al Maradona). Si gioca alle 15 (diretta Dazn)


Gli azzurri dovranno fare a meno di Osimhen infortunatosi con la Nigeria, e di Anguissa che si era fatto male contro i viola. Garcia sceglie Cajuste a centrocampo e Simeone in attaccoal centro del tridente offensivo con Kvara e Politano. Le buone notizie per Rudi Garcia arrivano dalla difesa dove Rrahmani ha recuperato e potrà far parte degli 11 titolari. Al suo fianco ballottaggio tra Natan e Ostigard con il brasiliano favorito. Olivera è rientrato un po' acciaccato dopo Uruguay-Brasile e dovrebbe partire dalla panchina con Mario Rui in campo.

Le probabili formazioni;

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Suslov, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.


Tags: Probabili Formazioni Garcia Verona-Napoli

Articoli Correlati