Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ha un dubbio in attacco

16/02/2024 11:51

Verona-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ha un dubbio in attacco |  Sport e Vai

Sfida delicata e cruciale per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri affrontano il Verona al Bentegodi in uno stadio complicato sotto tanti aspetti. Per l'occasione il tecnico livornese opta per il 3-5-2 con diverse rotazioni rispetto all'undici iniziale visto contro l'Udinese (sconfitta per 0-1). In porta Szczesny; linea difensiva formata da Gatti, Rugani e Danilo (Bremer è squalificato). In cabina di regia spazio a Locatelli supportato da McKennie e Rabiot; mentre sugli esterni Cambiaso e Kostic (il serbo torna titolare dopo la panchina di lunedì scorso). In avanti Chiesa e Vlahovic; attenzione anche a Yildiz per far coppia con l'ex Fiorentina. Il match tra Verona-Juventus è in programma per domani alle ore 18.00, la diretta sarà trasmessa da DAZN.

Qui sotto le probabili formazioni:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Magnani, Tchatchoua, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. All. Baroni.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.


Tags: juventus allegri chiesa

Articoli Correlati