Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Juventus, dove vederla e le formazioni

28/10/2021 16:31

Verona-Juventus, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Neanche il tempo di metabolizzare il ko interno col Sassuolo che per la Juve è subito campionato. I bianconeri hanno l'opportunità di riscattarsi sabato quando al Bentegodi alle 18 si gioca Verona-Juventus, anticipo pomeridiano dell'11esima giornata di serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, telecronaca affidata a a Stefano Borghi, coadiuvato in cabina di commento da Dario Marcolin.

Nel Verona Tudor è pronto a rilanciare Simeone dal 1', sorretto da Barak e Caprari. Allegri lascia fuori Morata e riparte dal tandem Dybala-Chiesa. Si rivede Cuadrado dal 1' sulla destra con McKennie sul versante opposto. In mezzo torna Bentancur al fianco di Locatelli, mentre in difesa toccherà ancora a Bonucci e de Ligt con Danilo e Sandro coppia di terzini. Tra i pali riecco Szczesny dopo il  turnover con Perin di ieri. Queste le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Chiesa. All. Allegri.


Tags: juventus Probabili Formazioni verona

Articoli Correlati