Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venezia-Roma, dove vederla e le formazioni

05/11/2021 09:03

Venezia-Roma, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo il deludente pari in Conference League contro il Bodo la Roma si rituffa sul campionato. Domenica alle 12.30 c'è Venezia-Roma. Il lunch match della 12esima giornata di serie A sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Venezia-Roma su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, che sarà affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. Sky affiderà invece la telecronaca della partita a Riccardo Gentile, mentre Lorenzo Minotti sarà la seconda voce.

Poche novità per Mourinho.  In difesa, davanti al portiere Rui Patricio, Karsdorp e il giovane Calafiori agiranno da esterni bassi, con Mancini e Ibañez centrali. Sulla mediana Cristante e Veretout. Davanti Abraham dal 1', alle sue spalle recupera Pellegrini che giocherà accanto a Zaniolo e Mkhitaryan. Queste le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Okereke.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Calafiori; Cristante, Veretout; Pellegrini, Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham.


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati