Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venezia-Napoli, le formazioni e dove vederla

05/02/2022 12:37

Venezia-Napoli, le formazioni e dove vederla  |  Sport e Vai

E' atteso da una trasferta delicata il Napoli dopo la sosta di serie A. Domani alle 15 c'è Venezia-Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. La telecronaca sarà  affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Nel Venezia in mediana il play lo fa Fiordilino con Cuisance e Busio ai suoi fianchi. Aramu-Henry-Okereke il tridente. Spalletti non può contare ancora su Anguissa e Koulibaly, impegnati in coppa d'Africa, e su Lozano incappato in un nuovo grave infortunio. In difesa c'è Juan Jesus centrale assieme a Rrahmani, in mezzo con Fabian Ruiz confermato Lobotka. Politano (favorito su Elmas) sostituirà Lozano, Insigne torna titolare e Osimhen rileva Mertens- che andrà in panchina -  come centravanti. Dubbio in porta tra Ospina e Meret. Queste le probabili formazioni:


VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Cuisance, Fiordilino, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati