Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venezia-Milan, le formazioni: Pioli ha due assi nella manica

08/01/2022 09:38

Venezia-Milan, le formazioni: Pioli ha due assi nella manica |  Sport e Vai

Il Venezia a caccia di punti salvezza, il Milan all'inseguimento di una vittoria che rinforzerebbe le ambizioni scudetto. È il classico testacoda quello tra i lagunari e i rossoneri, in programma domani alle 12.30 allo stadio Penzo. Partita che sarà arbitrata da Irrati e che sarà trasmessa in diretta sia in streaming su Dazn (telecronaca di Dario Mastroianni e commento tecnico di Emanuele Giaccherini) che via satellite su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251): telecronista Maurizio Compagnoni, al commento Giancarlo Marocchi.

Venezia-Milan, le scelte di Zanetti e Pioli

Squadra che vince non si cambia e, anche per necessità, Pioli è orientato a confermare buona parte della formazione che ha surclassato la Roma nella prima uscita del 2022. Con alcune novità di rilievo, tipo l'inserimento di Leao dal primo minuto sulla linea dei trequartisti al posto di Messias e il quasi certo avvicendamento tra Giroud e Ibra nel ruolo di prima punta. Tridente per il Venezia, che ha "riposato" giovedì: in attacco Aramu, Henry e Johnsen. Queste le probabili formazioni di Venezia-Milan:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli


Tags: milan Probabili Formazioni venezia

Articoli Correlati