Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Inter, le formazioni: Due grandi dubbi per Inzaghi

30/04/2022 15:29

Udinese-Inter, le formazioni: Due grandi dubbi per Inzaghi |  Sport e Vai

Dopo la grande delusione di Bologna e il ko che potrebbe compromettere lo scudetto l'Inter torna in campo. Domani alle 18 c'è Udinese-Inter. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, coadiuvato da Riccardo Montolivo in cabina di commento.

Nell'Udinese manca lo squalificato Makengo che dovrebbe essere sostituito dal rientrante Pereyra. Ancora assente l'infortunato Beto: Success confermato nel ruolo di partner di Deulofeu in attacco. Nell'Inter Handanovic resta in dubbio: se non ce la fa gioca ancora Radu. In difesa out Bastoni, favorito D'Ambrosio con Dimarco in panchina. Recuperato anche Gosens che però va in panchina con Perisic titolare. Due soluzioni per Inzaghi per sostituire lo squalificato Calhanoglu: passare al 3-4-1-2 con l'inserimento di Sanchez sulla trequarti, a supporto della coppia Lautaro Martinez-Dzeko, o l'inserimento dal 1' di Vidal che sembra la soluzione preferita dal tecnico. Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. All. Cioffi.

INTER (3-5-2): Handanovic (Radu); D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi


Tags: Probabili Formazioni INZAGHI udinese-inter

Articoli Correlati