Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino-Napoli, le probabili formazioni: una novità in attacco per Mazzarri

05/01/2024 13:45

Torino-Napoli, le probabili formazioni: una novità in attacco per Mazzarri |  Sport e Vai

Missione sotto la Mole per il Napoli di Walter Mazzarri. Vietato sbagliare per i campioni d'Italia che si trovano momentaneamente all'ottavo gradino della classifica a quota 28 punti (cinque le lunghezze di distanza dalla zona Champions presidiata dalla Fiorentina). Il tecnico di San Vincenzo dovrà rinunciare sicuramente ad Anguissa e Osimhen entrambi partiti per la coppa d'Africa con le rispettive Nazionali; spazio quindi a Raspadori al centro dell'attacco. Tra i pali ci sarà Gollini (Meret ne avrà almeno per due mesi), linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui; in mezzo al campo il ruolo di play basso sarà affidato a Cajuste che sarà sostenuto da Lobotka e Piotr Zielinski. In avanti confermata l'assenza del nigeriano ci saranno Politano, Raspadori e Kvaratskhelia. Inizialmente dalla panchina Simeone. Il match tra Torino-Napoli sarà visibile sull'app di DAZN; il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.00 di domenica. 

Qui sotto le probabili formazioni: 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.


Tags: napoli mazzarri osimhen

Articoli Correlati