Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ha sciolto il dubbio in attacco

20/10/2023 11:24

Torino-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ha sciolto il dubbio in attacco |  Sport e Vai

L'Inter di Simone Inzaghi, dopo il beffardo 2-2 contro il Bologna, sfida il Torino con tanta voglia di rivalsa. Punti invitanti sul tavolo dei nerazzurri visto il big match di domenica sera tra Milan-Juventus che metterà di fronte la prima e terza della classe.

Per l'occasione Inzaghi ripropone il 3-5-2. Tra i pali Sommer; difesa a tre architettata da Pavard, Acerbi e Bastoni; in mezzo al campo si sistemeranno Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan; mentre sugli esterni ci saranno Dimarco e Dumfries (out Cuadrado, il colombiano dovrebbe rientrare a metà novembre). Il peso dell'attacco ruoterà sulle spalle di Lautaro Martinez (il toro è tornato in città) e Thuram, quest'ultimo favorito sul cileno Sanchez pronto a subentrare a gara in corso. Il kick-off di Torino-Inter è previsto per le 18, la diretta dell'incontro sarà visibile sulla piattaforma di Dazn.

Qui sotto le probabili formazioni:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. All. Juric.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S.Inzaghi. 


Tags: inter simone inzaghi lautaro martinez

Articoli Correlati