Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali: Spalletti cambia tutto

22/05/2022 11:17

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali: Spalletti cambia tutto |  Sport e Vai

Sono state ufficializzate le formazioni di Spezia-Napoli che si affrontano al Picco alle 12.30. Spalletti per l'ultima giornata di campionato rivoluziona la squadra e manda in campo chi ha giocato meno. In porta si rivede Meret al posto di Ospina, che potrebbe aver chiuso in anticipo la sua avventura in azzurro visto che le distanze con il club per il rinnovo restano elevate, in difesa c'è Zanoli a destra con Ghoulam, che veste anche la fascia di capitano, a sinistra. In mezzo Juan Jesus al posto di Rrahmani con Koulibaly. A centrocampo non c'è Anguissa nè Ruiz, giocano Lobotka e Demme, davanti Petagna punta centrale assistito da Politano, Zielinski ed Elmas. Fuori sia Insigne che Mertens, mentre Lozano è infortunato. Queste le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Antiste, Agudelo, Verde; Manaj. All. Thiago Motta.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Zielinski, Elmas, Politano; Petagna. All. Luciano Spalletti.


Tags: formazione napoli spalletti

Articoli Correlati