Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spezia-Inter, le formazioni: Mini-rivoluzione da parte di Inzaghi

14/04/2022 14:04

Spezia-Inter, le formazioni: Mini-rivoluzione da parte di Inzaghi |  Sport e Vai

Dopo i due successi con Juventus e Verona torna in campo in anticipo l'Inter che sogna il sorpasso al Milan. Domani alle 19 c'è Spezia-Inter. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn (Riccardo Mancini curerà la telecronaca e sarà coadiuvato da Simone Tiribocchi in cabina di commento) e sul satellite da Skyport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) con telecronaca affidata alla coppia Andrea Marinozzi-Luca Marchegiani.

Nell'Inter Inzaghi dovrebbe confermare in difesa D'Ambrosio, visto che de Vrij non è a meglio (ma dovrebbe andare in panchina), con Skriniar al centro nel terzetto completato da Bastoni. Sulla sinistra grosse chanches per Gosens dal 1' al posto del diffidato Perisic così come Darmian potrebbe far rifiatare Dumfries. Dubbio in attacco: Dzeko non è sicuro di un posto, in rialzo le quotazioni con Correa al fianco di Lautaro. Queste le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Gosens; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.


Tags: inter Probabili Formazioni INZAGHI

Articoli Correlati