Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spezia-Inter, le formazioni: Inzaghi pensa a tre cambi

13/04/2022 11:51

Spezia-Inter, le formazioni: Inzaghi pensa a tre cambi |  Sport e Vai

Dopo i due successi con Juventus e Verona torna in campo in anticipo l'Inter che sogna il sorpasso al Milan. Venerdì alle 19 c'è Spezia-Inter. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn (Riccardo Mancini curerà la telecronaca e sarà coadiuvato da Simone Tiribocchi in cabina di commento) e sul satellite da Skyport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) con telecronaca affidata alla coppia Andrea Marinozzi-Luca Marchegiani.

Nell'Inter Inzaghi dovrebbe confermare in difesa D'Ambrosio, visto che de Vrij non è a meglio, con Skriniar al centro nel terzetto completato da Bastoni. Sulla sinistra possibile che ci sia Gosens dal 1' al posto del diffidato Perisic. Dubbio in attacco: Dzeko è sicuro di un posto con Correa che insida Lautaro nel ruolo di seconda punta. Queste le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Gosens; Dzeko, Correa. All. Inzaghi.


Tags: inter Probabili Formazioni INZAGHI

Articoli Correlati