Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sheriff-Roma, le formazioni: Mou cambia dopo la goleada: ecco chi gioca

19/09/2023 17:03

Sheriff-Roma, le formazioni: Mou cambia dopo la goleada: ecco chi gioca |  Sport e Vai

La Roma dopo aver disintegrato la resistenza dell'Empoli per 7 a 0 è pronta a debuttare in Uefa Europa League, trofeo solamente sfiorato nella passata stagione con la finale persa a Budapest contro gli specialisti del Siviglia. Missione in Moldavia dunque per i giallorossi attesi dallo Sheriff allo Stadionul di Tiraspol. (diretta tv su Sky e Dazn)

Pochi i dubbi di formazione per Josè Mourinho il quale dovrebbe confermare in buona parte l'undici titolare visto contro la formazione toscana. Il modulo scelto è il 3-4-2-1. Tra i pali Rui Patricio, in difesa agiranno Mancini, Smalling e l'ex Eintracht N'Dicka quest'ultimo reduce da un ottimo debutto in campionato. Le trame del gioco giallorosso passeranno dai piedi di Renato Sanches e Cristante; mentre sugli esterni spazio a Celik e Zalewski, favoriti su Kristensen e Spinazzola. Davanti potrebbe rivedersi El Shaarawy dal primo minuto in coppia con Paulo Dybala alle spalle di Romelu Lukaku. 

Queste le probabili formazioni:

SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Koval; Zohouri, Garananga, Tovar, Artunduaga; Joao Paulo, Kiki, Ademo; Ngom, Luvannor, Badolo. All. Bordin

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ndicka; Celik, Renato Sanches, Cristante, Zalewski; El Shaarawy, Dybala; Lukaku. All. Mourinho.

 


Tags: Roma mourinho el shaarawy

Articoli Correlati