Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sheriff-Inter, dove vederla e le formazioni

01/11/2021 11:06

Sheriff-Inter, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Archivata la vittoria sull'Udinese è tempo di Champions League per l'Inter. Mercoledì alle 21 c'è Sheriff-Inter per la quarta giornata della fase a gironi.  La gara sarà trasmessa in diretta sul satellite sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) e in streaming da Infinity+ , visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android Tv con il commento di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

E' chiamata a bissare il successo dell'andata l'Inter per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi. Inzaghi si affida ai migliori e schiera la squadra tipo. Davanti, dunque, riecco Lautaro Martínez in coppia con Dzeko. Sulle fasce a destra Darmian prende il posto di Dumfries, mentre a sinistra sarà confermato Perisic, come in mezzo il regista Brozovic e le due mezzali Barella e Chalanoglu. Fra i pali ci sarà capitan Handanovic, mentre la difesa a tre vedrà il ritorno di De Vrij accanto a Skriniar e Bastoni. Queste le probabili formazioni:

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; A. Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martínez, Dzeko


Tags: inter Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati