Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni: Mou boccia un titolare

01/12/2023 11:09

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni: Mou boccia un titolare |  Sport e Vai

La Roma, dopo il pareggio insipido a Ginevra contro il modesto Servette che è costato ai giallorossi la prima piazza, affronta il Sassuolo al Mapei Stadium. La squadra capitolina in campionato si trova al quinto posto ed è a tre lunghezze dalla Champions League, posizione momentaneamente occupata dal Napoli di Walter Mazzarri.

Mourinho per l'occasione opta per il classico 3-5-2.  In porta Rui Patricio; difesa a tre formata da Mancini, Llorente e Ndicka. In mezzo al campo ci saranno Cristante, Paredes e Aouar con Kristensen e Spinazzola sugli esterni. In avanti confermati Dybala-Lukaku. Inizialmente dalla panchina Belotti, Pellegrini e Stephan El Shaarawy. Il kick-off tra Sassuolo-Roma scatterà alle 18 di domenica; il match sarà visibile sulla piattaforma di DAZN.

Qui sotto le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti. All. Dionisi.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.


Tags: Roma mourinho Belotti

Articoli Correlati