Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: Calzona pensa al mini turnover

27/02/2024 11:58

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: Calzona pensa al mini turnover |  Sport e Vai

Ultima spiaggia per il Napoli di Calzona contro il Sassuolo. I campioni d'Italia, infatti, dopo l'amaro pareggio in Sardegna non possono più sbagliare se vogliono ancora puntare alla qualificazione in Uefa Champions League. Il neo tecnico opta per il classico 4-3-3 e dovrebbe ruotare diversi interpreti rispetto a quelli visti con il Cagliari. Tra i pali confermato Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo (il capitano azzurro rientra dalla squalifica), Rrahmani, Ostigard e Olivera (l'ex Getafe sembra in vantaggio su Mario Rui). In mediana spazio a Anguissa, Lobotka e Traorè; mentre in avanti Politano, Osimhen e l'ex Raspadori con possibile panchina per Kvaratskhelia. Il match tra Sassuolo-Napoli sarà visibile sull'APP di DAZN; il kick-off è previsto per le 18.00 di domani. 

Qui sotto le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti. All. Bigica.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona


Tags: napoli Kvaratskhelia Francesco Calzona

Articoli Correlati