Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Juventus, le formazioni: Le scelte di Allegri

24/04/2022 12:06

Sassuolo-Juventus, le formazioni: Le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Ultima a scendere in campo nella 35esima giornata di serie A è la Juventus. Domani alle 20.45 al Maipei Stadium c'è Sassuolo-Juventus. La gara sarà trasmessa su streaming da Dazn (telecronaca di Riccardo Mancini) con Simone Tiribocchi al commento tecnico e sul satellite in coesclusiva anche su Sky e sarà visibile ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) con telecronaca di Federico Zancan; commento Luca Marchegiani, bordocampo Marco Nosotti e Giovanni Guardalà.

Nel Sassuolo giocano tutti i gioielli di Dionisi dal 1': Scamacca centravanti con alle spalle Berardi, Raspadori e Traoré. In mezzo il duo Maxime Lopez-Frattesi. Nella Juve assente ancora Arthur. Vlahovic agirà da prima punta con Dybala alle sue spalle e il duo Cuadrado-Bernardeschi sulle corsie esterne. A centrocampo scelte forzate con Zakaria e Rabiot. In difesa Bonucci (preferito a Chiellini) affiancherà de Ligt con Pellegrini a sinistra e Danilo che torna nel suo ruolo di terzino destro. Queste le probabili formazioni:


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri.


Tags: allegri Probabili Formazioni sassuolo-juventus

Articoli Correlati