Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sampdoria-Juventus, le formazioni: Allegri ha le mani legate

10/03/2022 13:45

Sampdoria-Juventus, le formazioni: Allegri ha le mani legate |  Sport e Vai

Vuole allungare la striscia di 14 risultati utili consecutivi in campionato la Juventus prima di tuffarsi sulla Champions League e sul ritorno degli ottavi contro il Villarreal. Sabato alle 18 a Marassi c'è Sampdoria-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, telecronaca di Edoardo Testoni, affiancato in cabina di commento da Marco Parolo.

Giampaolo punta sul duo d'attacco composto da Caputo e dall'ex Quagliarella, con Sensi tra le linee. A centrocampo Candreva, Ekdal e Thorsby. Allegri ha ancora tanti assenti e deve ricorrere a scelte forzate che rispecchiano le ultime formazioni. Davanti con Cuadrado spostato in posizione più offensiva ci sono Vlahovic e Morata con l'unico dubbio legato alla possibilità che Kean faccia rifiatare il bomber ex viola. A centrocampo non ci sono alternative al terzetto composta da Arthur, Locatelli e Rabiot. In difesa sarà Rugani ad affiancare de Ligt, con Danilo e Pellegrini terzini. Queste le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri


Tags: allegri Probabili Formazioni sampdoria-juventus

Articoli Correlati