Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Salernitana-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi stravolge tutto

29/09/2023 11:11

Salernitana-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi stravolge tutto  |  Sport e Vai

Parola chiave riscatto per l'Inter di Simone Inzaghi, sconfitto dal Sassuolo nell'ultimo match di Serie A. I nerazzurri dopo sei risultati utili consecutivi tra Champions League e campionato si sono visti dovuti arrendere a una maggior freschezza e lucidità da parte della formazione di Dionisi. Anche per questo motivo il tecnico piacentino contro la Salernitana dovrebbe optare per diverse rotazioni nel classico 3-5-2.

In porta Sommer; difesa a tre formata da Pavard, De Vrij e Bastoni. A centrocampo torna Mkhitaryan visto che Frattesi è ko. confermati, invece, Calhanoglu in cabina di regia e Barella. Sugli esterni agiranno Dumfries e Dimarco con quest'ultimo tallonato dalla feroce concorrenza di Carlos Augusto. In attacco Lautaro Martinez con Thuram, ma attenzione alle quote in ascesa di Sanchez per un posto da titolare. Il kick-off di Salernitana-Inter scatterà alle 20.45 e sarà visibile sia su DAZN che Sky.  

Queste le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Maggiore, Bradaric; Jovane, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.


Tags: inter simone inzaghi lautaro martinez

Articoli Correlati