Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Zorya: Dove vederla e le formazioni

23/11/2021 10:23

Roma-Zorya: Dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Archiviato il successo a Marassi sul Genoa la Roma si rituffa sulle coppe. Giovedì alle 21 c'è Roma-Zorya, valida per la penultima giornata della fase a gironi di Conference League

La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport (telecronaca affidata a Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti) : la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. La partita sarà visibile però anche su Sky Sport 4K (canale 213 solo su Sky Q via Satellite).La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW, su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Conference League) con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Riccardo Montolivo

Mourinho torna alla difesa a quattro e cambia parecchio rispetto alla gara di Marassi. In porta confermato Rui Patricio, torna Smalling a guidare il reparto difensivo insieme a Karsdorp, Kumbulla e Calafiori. Veretout, squalificato in campionato, giocherà titolare assieme a Darboe. Torna titolare anche Zaniolo, che affiancherà Mkhitaryan ed El Shaarawy sulla trequarti. Shomurodov unica punta. Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov. All.Mourinho.

ZORYA (4-3-3) : Matsapura, Fovorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh. All. Skrypnyk.


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati