Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Verona, le probabili formazioni: De Rossi pensa al cambio di modulo

19/01/2024 11:50

Roma-Verona, le probabili formazioni: De Rossi pensa al cambio di modulo |  Sport e Vai

La nuova Roma targata Daniele De Rossi ospita il Verona con il fine di risalire la china in campionato. I giallorossi, momentaneamente, si trovano al nono posto della classifica a cinque lunghezze di distanza dalla zona Champions League. Capitan futuro in occasione del match contro gli scaligeri proporrà il 4-3-2-1.

Tra i pali torna Rui Patricio dopo il turno di riposo dato da Mourinho nell'ultima partita disputata a San Siro. Linea difensiva quindi a quattro formata da Karsdorp, Huijsen, Llorente e Spinazzola. In mediana spazio a Pellegrini, Paredes (nelle veci di playmaker) e Cristante. In avanti spazio alla fantasia con Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Romelu Lukaku. Roma-Verona sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.

Qui sotto le probabili formazioni:

ROMA (4-3-2-1): Rui Patrício; Karsdorp, Huijsen, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. All. De Rossi.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Serdar; Suslov, Mboula, Tchatchoua; Djuric. All. Baroni.


Tags: Roma Daniele De Rossi dybala

Articoli Correlati