Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in tv

27/11/2021 18:25

Roma-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Roma a caccia di conferme dopo i successi su Genoa e Zorya. I giallorossi chiedono la spinta dell'Olimpico per battere il Torino in un match che potrebbe segnare il definitivo rilancio in classifica. Appuntamento domenica alle 18, la gara sarà trasmessa in diretta su Dazn e la telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia col commento tecnico di Alessandro Budel.

Roma-Torino, le scelte di Mourinho e Juric

Mourinho in conferenza stampa ha fatto sapere che sta valutando seriamente un cambio tattico, col possibile ritorno alla difesa a quattro. L'ipotesi Mancini mediano non è da scartare, anche se per il momento sembra più probabile l'inserimento di Darboe al fianco di Pellegrini, per tamponare l'emergenza aperta dalla squalifica di Veretout e dalle persistenti positività di Villar e Cristante. In attacco ci sono Mikhitaryan e Zaniolo alle spalle di Abraham. Nel Torino Juric pensa a Linetty e Brekalo alle spalle di Belotti. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Pellegrini, El Shaarawy; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti. All. Juric.


Tags: Roma josè mourinho torino

Articoli Correlati