Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Spezia, le formazioni: Mourinho mischia le carte

03/06/2023 14:47

Roma-Spezia, le formazioni: Mourinho mischia le carte |  Sport e Vai

Ultima gara stagionale con l'amaro in bocca per la Roma che domani alle 21 ospita lo Spezia alla ricerca di punti salvezza. La delusione per il ko in Europa League e l'incertezza sul futuro di Mourinho - che è squalificato e non andrà in panchina - non consentono feste speciali. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

Lo Special One cambia qualcosa in formazione: in difesa con Mancini e Smalling ci sarà Llorente e non da Ibanez. Sulle fasce Zalewski favorito su Celik a destra, Spinazzola a sinistra. A centrocampo Bove e Cristante dal 1'. Davanti possibile riposo per Dybala, con Pellegrini ed El Shaarawy a supporto di Abraham. Nello Spezia Semplici perde Bastoni e Caldara e si affida in attacco a Nzola e Gyasi. Queste le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Bove, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All.: Foti (vice)

Spezia (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolao; Amian, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Nzola, Gyasi. All.: Semplici


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati