Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Slavia Praga, le probabili formazioni: Mourinho con le mosse contate

25/10/2023 14:24

Roma-Slavia Praga, le probabili formazioni: Mourinho con le mosse contate |  Sport e Vai

Ancora una volta José Mourinho dovrà fare di necessità virtù. Il tema dell’emergenza è stato ricorrente nel corso dell’avventura dello Special One sulla panchina giallorossa e anche in occasione della gara con lo Slavia Praga di Europa League non c’è differenza. 

In conferenza stampa il tecnico spagnolo ha rivelato alcune mosse in vista della gara di domani contro la formazione ceca a cominciare dalla presenza in campo sia di N’Dicka che di Lukaku. Per il difensore le condizioni non sono ancora ottimali ma per il portoghese si tratta di una scelta praticamente obbligata, anche  per Lukaku non c’è modo di riposare, la sfida europea è troppo importante per lasciarlo fuori. Anche infortunato Dybala che spera in un improbabile recupero last-minute, mentre a centrocampo non ci saranno né Pellegrini né Renato Sanches. 

Roma (3-5-2): Svilar, Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. All. Mourinho (squalificato)

Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Ogbu, Holes; Doudeera, Dorley, Zafeiris, Provod, Schranz, Chyntil, Tijani. All. Trpisovsky


Tags: Roma Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati