Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Sheriff, le probabili formazioni: Mou cambia l'attacco

12/12/2023 11:44

Roma-Sheriff, le probabili formazioni: Mou cambia l'attacco |  Sport e Vai

La Roma affronta lo Sheriff nell'ultimo appuntamento dell'Europa League. Molto probabilmente la squadra di Mourinho, anche nel caso in cui dovesse vincere, chiuderà il rispettivo girone al secondo posto alle spalle dello Slavia Praga impegnata tra le mura amiche contro il Servette. Il tecnico giallorosso dovrebbe optare per il classico 3-5-2. Tra i pali il portiere di coppa Svilar; linea difensiva formata da Mancini, Cristante e Llorente. In mezzo al campo si sistemeranno Bove, Paredes e Pellegrini; mentre sugli esterni confermati Karsdorp e Zalewski. In avanti certa l'assenza di Paulo Dybala, in tandem con Lukaku (squalificato per la prossima partita di Serie A) ci dovrebbe essere El Shaarawy. La partita tra Roma-Sheriff sarà visibile sia su Sky Sport che DAZN; il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.45. 

Qui sotto le probabili formazioni: 

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. All.Mourinho.

Sheriff (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Bueno, Artunduaga; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ankeye, Ricardinho. All.Pilipchuk.


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati