Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Servette, le formazioni e dove vederla in tv: Mou fa turnover

03/10/2023 09:36

Roma-Servette, le formazioni e dove vederla in tv: Mou fa turnover |  Sport e Vai

Dopo il successo sul Frosinone in campionato la Roma si tuffa sull'Europa League. Giovedì alle 21 c'è Roma-Servette, per il secondo turno della fase a gironi. La gara sarà trasmessa in diretta sul satellite da Sky Sport Uno e in streaming su DAZN, Now Tv, Sky Go.

Mourinho lascia a riposo Dybala e non recupera nessuno in difesa tra Smalling e Llorente, e neanche Sanches che si rivedrà dopo la sosta. Kristensen e Azmoun non sono in lista Uefa e non sono impiegabili. Tra i pali dovrebbe giocare Svilar. Il trio difensivo sarà composto da Mancini, Cristante e N’Dicka. Sulle fasce c’è Karsdorp a destra, mentre a sinistra Zalewski avanti su Spinazzola. A centrocampo Paredes e Bove con Aouar che potrebbe tornare dal primo minuto. In attacco Dybala sarà sostituito da El Shaarawy, mentre Belotti potrebbe far rifiatare Lukaku. Queste le probabili formazioni:


ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, El Shaarawy. A disp: Rui Patricio, Boer, Celik, Spinazzola, Pagano, Pisilli, Dybala, Lukaku, Pellegrini. All.: Salvatore Foti (José Mourinho squalificato)

SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Onguene, Rouiller, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Doulines, Antunes; Guillemenot, Bedia.
A disp.: Besson, Bolla, Touati, Ondoua, Kutesa, Crivelli, Vouilloz, Severin. All. René Weiler


Tags: Roma Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati