Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Napoli, le probabili formazioni: Mou ritrova un big, Mazzarri cambia in difesa

22/12/2023 13:14

Roma-Napoli, le probabili formazioni: Mou ritrova un big, Mazzarri cambia in difesa |  Sport e Vai

Big match nella capitale tra Roma e Napoli. Il match dell'Olimpico è una sfida cruciale per l'Europa che conta visto che giallorossi e azzurri si trovano rispettivamente all'ottavo e quinto posto della classifica, separati da due lunghezze.

Josè Mourinho opta per il classico 3-5-2: non recupera Smalling, Dybala out come previsto, ma recupera Mancini. In porta spazio a Rui Patricio; linea difensiva formata da N'Dicka, Mancini e Llorente. In mezzo al campo ci saranno Cristante, Paredes e Pellegrini sostenuti da Kristensen e Bove sugli esterni. In avanti torna Lukaku dopo la squalifica contro la Fiorentina in coppia con El Shaarawy.

Pochi dubbi, invece, per Walter Mazzarri che schiera Meret tra i pali; in difesa Di Lorenzo, Rrhamani, Natan e Mario Rui. In cabina di regia si rivede Lobotka e ai lati dello slovacco ci saranno Anguissa e Piotr Zielinski. Il tridente offensivo sarà composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. La partita tra Roma-Napoli sarà un'esclusiva di DAZN; il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45 di domani.

Qui sotto le probabili formazioni:

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove; El Shaarawy; Lukaku. All. Mourinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.


Tags: Roma napoli mourinho

Articoli Correlati