Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Monza, le formazioni: Mourinho fa riposare qualche big

29/08/2022 13:39

Roma-Monza, le formazioni: Mourinho fa riposare qualche big |  Sport e Vai

Dopo l'importante pareggio a Torino con la Juventus vuol tornare a vincere la Roma. Domani all'Olimpico alle 20.45 c'è Roma-Monza, testacoda contro il fanalino di coda del campionato che ha racimolato tre sconfitte di fila. La gara sarà trasmessa in streaming su Dazn.

Mourinho pensa a parecchi cambi, considerando i tanti impegni ravvicinati. Le principali novità saranno sulle fasce con Celik e Zalewski pronti dal primo minuto. In mezzo al campo  conferma per Cristante  con Matic - che ha chiuso con i crampi la partita di Torino, destinato alla panchina. Al suo posto lo Special One arretra Pellegrini in mediana, schierando  El Shaarawy al fianco di Dybala. Davanti c'è Abraham. Possibile un posto anche per Kumbulla tra i tre di difesa. Queste le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. All. José Mourinho.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani, Sensi, Valotti, Molina; Caprari, Petagna. All. Giovanni Stroppa.


Tags: Roma formazioni mourinho

Articoli Correlati