Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv

07/01/2022 15:59

Roma-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

È la sfida clou della seconda di ritorno in seria A, un confronto tra due squadre reduci da delusioni più o meno cocenti, la Roma dal ko di San Siro contro il Milan e la Juve dall'1-1 contro un Napoli in piena emergenza. Roma-Juventus è sempre partita di cartello. Appuntamento alle 18.30 di domenica 9 gennaio, arbitro dell'incontro il signor Massa di Imperia. Diretta streaming su Dazn, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini. 

Roma-Juventus, le scelte di Mourinho e Allegri

Mourinho nei guai per le squalifiche di Mancini e Karsdorp. Il tecnico giallorosso potrebbe rispolverare Kumbulla al centro della difesa in coppia con Smalling, mentre in attacco alle spalle di Abraham largo al terzetto composto da Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy. Nella Juventus possibile l'inserimento di Dybala dal 1', magari al posto di Morata che ha deluso contro il Napoli. In difesa, nonostante la negativizzazione di Chiellini, largo ancora al duo De Ligt-Rugani. Ecco le probabili formazioni di Roma e Juventus:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Vina; Veretout, Pellegrini; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Chiesa. All. Allegri.


Tags: Roma juventus Probabili Formazioni

Articoli Correlati