Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Juventus, le formazioni: Le mosse di Mourinho ed Allegri

03/03/2023 09:50

Roma-Juventus, le formazioni: Le mosse di Mourinho ed Allegri |  Sport e Vai

Sarà il big-match della 25esima giornata di serie A quello che si disputerà in posticipo domenica alle 20.45 all'Olimpico. In campo Roma-Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, la telecronaca sarà Pierluigi Pardo, col commento tecnico di Massimo Ambrosini.


Dubbi di formazione per Mourinho, che ritrova Smalling dopo il turno di squalifica. Il centrale affiancherà in difesa Mancini e Ibanez. Sulla destra Zalewski è favorito rispetto a Karsdorp, a centrocampo ancora Wijnaldum accanto a Cristante con Spinazzola a sinistra. In attacco rientra Abraham, alle sue spalle Pellegrini a Dybala. Nella Juventus difesa brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce Cuadrado e Kostic, in mezzo al campo rientra Locatelli che ha scontato il turno di squalifica e farà reparto con Fagioli e Rabiot. Davanti ci sarà ancora Di Maria in appoggio a Vlahovic. Pogba e Chiesa partono dalla panchina.


Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri


Tags: locatelli Probabili Formazioni roma-juventus

Articoli Correlati