Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Juventus, formazioni ufficiali: Mourinho inventa la squadra

09/01/2022 16:59

Roma-Juventus, formazioni ufficiali: Mourinho inventa la squadra |  Sport e Vai

Sono state ufficializzate le formazioni di Roma-Juventus, che si affrontano alle 18 all'Olimpico per la II giornata di serie A. Josè Mourinho ha gli uomini contati tra squalificati, acciaccati e positivi al Covid e fa debuttare il nuovo arrivato Maitland-Niles al posto di Karsdorp sulla destra. A sinistra c'è Vina. Out Cristante giocano Veretout e Mkhitaryan a centrocampo assieme a Pellegrini, che non è al meglio ma stringe i denti. Non ce la fa Zaniolo: sarà Felix ad affiancare Abraham. Allegri si affida al al 4-3-3: in porta Wojciech Szczesny. In difesa da destra verso sinistra tocca a Cuadrado, Rugani, De Ligt e De Sciglio. A centrocampo McKennie, Locatelli e Bentancur. Mentre in attacco si vede il tridente Dybala, Kean e Chiesa. Queste le formazioni ufficiali:

ROMA (3-5-2):  Rui Patricio; Ibañez, Cristante, Smalling;  Maitland-Niles, Pellegrini,  Veretout, Mkhitaryan, Viña; Felix,  Abraham. All. Mourinho.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Kean, Chiesa. All. Allegri.


Tags: formazioni allegri roma-juventus

Articoli Correlati