Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Genoa, le formazioni: Mourinho ha deciso chi gioca in attacco

03/02/2022 09:24

Roma-Genoa, le formazioni: Mourinho ha deciso chi gioca in attacco |  Sport e Vai

E' chiamata a dare risposte nette la Roma alla ripresa del campionato. Sabato alle 15 all'Olimpico in anticipo c'è Roma-Genoa. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La telecronaca è a cura di Stefano Borgh, mentre il commento tecnico è affidato a Riccardo Montolivo.

Nella Roma Josè Mourinho conferma la difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo è inamovibile Sergio Oliveira, che agirà insieme a Pellegrini e Cristante. Zaniolo agirà da attaccante in appoggio a Abraham. Gioca dal 1' anche l'altro neo-acquisto Maitland-Niles. Nel Genoa di Blessin in campo diversi volti nuovi arrivati nel mercato di gennaio con una vecchia conoscenza giallorossa in attacco, Mattia Destro. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Pellegrini, Maitland-Niles; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

GENOA (3-5-2): Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Hefti, Gudmundsson, Badelj, Amiri, Calafiori; Destro, Yeboah. All. Blessin.


Tags: mourinho Probabili Formazioni roma-genoa

Articoli Correlati