Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Fiorentina, le probabili formazioni: una sorpresa a centrocampo per Mou

08/12/2023 11:37

Roma-Fiorentina, le probabili formazioni: una sorpresa a centrocampo per Mou |  Sport e Vai

Sfida determinante per le ambizioni europee della Roma di Josè Mourinho. La squadra capitolina affronta la Fiorentina in un crash test per le posizioni nobili della classifica. I giallorossi, infatti, dopo un inizio di stagione ricco di difficoltà sono riusciti a risalire le secche della graduatoria fino ad arrivare al quarto posto. Per l'occasione lo Special One opta per il classico 3-5-2, affidandosi alle certezze del successo del Mapei sul Sassuolo. In porta Rui Patricio; linea difensiva a tre formata da Mancini, Llorente e Ndicka. In mezzo al campo confermati Cristante, Paredes e Pellegrini; mentre il match winner Kristensen e Spinazzola presidieranno le corsie esterne. In avanti Dybala-Lukaku. Il calcio d'inizio tra Roma-Fiorentina scatterà alle 20.45 di domenica sera, l'incontro sarà visibile sulla piattaforma di DAZN. 

Qui sotto le probabili formazioni:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano.


Tags: Roma mourinho lukaku

Articoli Correlati