Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Fiorentina, le formazioni e dove vederla in tv

09/12/2023 14:21

Roma-Fiorentina, le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Sfida delicata per le ambizioni europee della Roma di Josè Mourinho che sogna di ritrovarsi domani sera quarta da sola in classifica. La squadra capitolina affronta la Fiorentina in un crash test per le posizioni nobili della classifica. I giallorossi, infatti, dopo un inizio di stagione ricco di difficoltà sono riusciti a risalire le secche della graduatoria.

Per l'occasione lo Special One opta per il classico 3-5-2, affidandosi alle certezze del successo del Mapei sul Sassuolo. In porta Rui Patricio; linea difensiva a tre formata da Mancini, Llorente e Ndicka. In mezzo al campo confermati Cristante, Paredes e Pellegrini; mentre il match winner Kristensen e Spinazzola presidieranno le corsie esterne. In avanti Dybala-Lukaku. Il calcio d'inizio tra Roma-Fiorentina scatterà alle 20.45 di domenica sera, l'incontro sarà visibile sulla piattaforma di DAZN. 

Qui sotto le probabili formazioni:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano.


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati