Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Bologna, dove vederla in tv e le formazioni

03/01/2023 13:17

Roma-Bologna, dove vederla in tv e le formazioni |  Sport e Vai

Prima gara interna del 2023 per la Roma: domani alle 16.30 all'Olimpico c'è Roma-Bologna. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn con telecronaca di Ricky Buscaglia, aiutato dal commento tecnico di Manuel Pasqual.

Josè Mourinho sceglie la difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio in porta. Sugli esterni  Celik a destra con Spinazzola favorito su Zalewsk a sinistra, in mezzo Cristante e Pellegrini a fare da diga con il campione del mondo Dybala e Zaniolo a sostegno di Abraham punta centrale. Nel Bologna l'ex giallorosso Skorupski difende la porta con Medel e Dominguez in mediana. Arnautovic unica punta con Vignato ed Orsolini sugli esterni. Non ce la fa Barrow. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Vignato; Arnautovic. All. Thiago Motta.


Tags: Roma Probabili Formazioni Zaniolo

Articoli Correlati