Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Bodoe Glimt, dove vederla e le formazioni: Altro che turnover

03/11/2021 13:23

Roma-Bodoe Glimt, dove vederla e le formazioni: Altro che turnover |  Sport e Vai

Archiviato il ko interno con il Milan la Roma si rituffa in Europa. Domani alle 21 all'Olimpico c'è Roma-Bodoe Glimt, quarta giornata della fase a gironi di Conference League, con i giallorossi chiamati a cancellare l'umiliante 1-6 dell'andata. La partita sarà  trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La gara sarà anche trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app (telecronaca affidata a Alberto Santi, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi.

Non si rivedrà la formazione tutte riserve schierata all'andata. Mourinho oltre agli infortunati Smalling e Spinazzola, rinuncia a Lorenzo Pellegrini, vittima di un'infiammazione al ginocchio ma schiera per il resto la squadra tipo. Davanti ci sarà Abraham, con Carles Pérez e Zaniolo accanto ad El Shaarawy  sulla trequarti. In mediana tandem composto da Cristante e Veretout. In porta ci sarà Rui Patricio, davanti a lui coppia centrale formata da Mancini e Ibañez, con Karsdorp e Viña esterni. Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Carles Pérez, Zaniolo, El Shaarawy; Abraham.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati