Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Real Sociedad-Inter: è finita l'attesa, Inzaghi lo schiera dal 1'

19/09/2023 17:20

Real Sociedad-Inter: è finita l'attesa, Inzaghi lo schiera dal 1' |  Sport e Vai

La manita nel derby contro il Milan ha alzato l'asticella delle ambizioni in casa nerazzurra. I vice campioni d'Europa debutteranno domani sera all'Estadio Municipal de Anoeta nel tempio della Real Sociedad. Obiettivo partire con il piede giusto e anche per questo il tecnico nerazzurro non stravolgerà più di tanto la formazione iniziale vista nel match con i rossoneri. 

Il canonico 3-5-2 vedrà ancora una volta in porta Sommer. La linea difensiva sarà formata da Pavard (prima da titolare per l'ex Bayern Monaco), Acerbi e Bastoni con Darmian pronto a subentrare nella ripresa. A centrocampo spazio ad Asllani in cabina di regia al posto dell'acciacato Calhanoglu coadiuvato da Mkhitaryan e Barella; sugli esterni agiranno Dumfries e Dimarco. In avanti confermata la coppia Thuram-Lautaro Martinez (7 i centri totali messi a referto nelle prime quattro uscite stagionali). La partita tra Real Sociedad e Inter sarà visibile sulla piattaforma streaming di Now Tv oppure su Mediaset Infinity. 

Queste le probabili formazioni:

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Merino, Zubimendi, Méndez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil. 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.


Tags: inter simone inzaghi pavard

Articoli Correlati