Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Nizza-Milan, come cambia formazione rossoneri

31/07/2021 10:23

Nizza-Milan, come cambia formazione rossoneri |  Sport e Vai

E' il primo test di un certo peso per il Milan: oggi alle 20:30 all'Allianz Riviera c'è l'amichevole con il Nizza, che verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Per tutti gli abbonati a Sky, anche la possibilità di poter assistere alla gara in streaming su Sky Go. Alle assenze previste di Ibrahimovic, che continua il recupero dopo l'operazione, e Kessie impegnato alle Olimpiadi si è aggiunta anche quella di Bennacer, risultato positivo al Covid.

Cambia qualcosa dunque in formazione.  Le scelte offensive non dovrebbero discostarsi da quelle che Pioli ha presentato contro il Modena: Leao prima punta, Diaz trequartista e Krunic e Saelemaekers sugli esterni. Oltre alla punta francese sono pronti a subentrare  Daniel Maldini ed altri ragazzi della Primavera.

Cambia il centrocampo: assieme a Tonali ci sarà Pobega dopo che il giovane centrocampista italiano aveva saltato l'uscita con il Modena a causa di un leggero affaticamento muscolare.

In porta toccherà a Maignan. Da sinistra a destra in difesaTheo, Romagnoli, Tomori e Calabria.

Questa la probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Pobega, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Leao. 


Tags: milan Probabili Formazioni bennacer

Articoli Correlati